Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 20:44   #5 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da flam772003 Visualizza messaggio
Grazie mille, sei stato gentilissimo!
Quindi, in sostanza sia per la tx che per la rx mi consigli le NiMh Sanyo Eneloop giusto?

Sai indicarmi cortesemente dove acquistarle a buon prezzo?

Così evito di dover prendere un regolatore ed un CB ad hoc..


Ma..esistono CB che caricano sia Lipo che NiMh? Perchè io avrei credo anche esigenza di caricare in futuro lipo che alimentano motori elettrici..

Il mio Multilader Graupner, tra l'altro, ha sei prese che vanno da 50 a 500 mA... dove devo infilare i cavetti per caricare le normali NiMh?
Scusa, ma in realtà erano tutti aspetti che curava mio padre, che purtroppo oggi non c'è più, e me la devo cavare da solo in un mondo nel quale mi sento davvero ancora un pesce fuor d'acqua..

Ti ringrazio sin d'ora..
In questo sito puoi trovare sia pacchi per Tx sia pacchi per Rx gia confezionati.
Senderakku für Futaba FF Sanyo Eneloop Neu !! bei eBay.de: Fernsteuerung Elektronik (endet 05.11.08 15:09:58 MEZ)
Empfänger Akku Sanyo Eneloop AA 4,8Volt Flach. bei eBay.de: Fernsteuerung Elektronik (endet 31.10.08 23:14:38 MEZ)
Empfänger Akku Sanyo Eneloop AA 4,8V Würfel bei eBay.de: Fernsteuerung Elektronik (endet 29.10.08 16:24:37 MEZ)
I connettori Graupner vanno anche nelle prese Futaba.
Di caricabatterie che caricano sia LiPo, LiFe, LiIon, NiCd, NiMH, Pb, ce ne sono ......... una marea, guarda qui
http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...6&ParentCat=85
...... hai voglia a scegliere ...........
Per ora riprenderei l'attività, poi deciderei se passare alle LiPo.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando