Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti ciao massimo, seti , io purtroppo non so come sia il Bliss, ma l'astra mi interesserebbe tanto....
Sono ancora indeciso... tanto la motorizzazione e' la stessa cambia soloin numero di servi e l'elettronica..
Il bliss mi sembrerebbe piu econimico da quel lato, ma un po passato e leggermente meno performante.
Se riesci a avere altre in fo sull'AStra e qualche consiglio in piu sul Bliss da darmi sono tutto orecchie..
Ciao
Luca |
Concorco con il Zott che l'Astra è parecchio alettante, ma non trovo accordo con te nel dire che il Bliss sia ormai superato visto che la versione nuova (quella blu e rossa senza stelline) a parte essere più bella ha già un rinforzo in rowing nella zona critica di tutti i topmodel con tubo in coda e poi vola magnificamente e se si trova sul mercato già da qualche annetto è solo sinonimo di qualità e affidabilità, poi il profilo alare è lo stesso dell'Astra, che a mio parere se devi usare con una 5 ch non ne vale la pena, saresti così limitato da non apprezzarne la differenza rispetto al Bliss, profilo variabile parlando.
Poi considera un'altra cosa, se gestisci tutto tramite bec controlla bene se il reg regge 6 servi....
Massimo.