Citazione:
Originalmente inviato da ranox Dani, se vai da quello che salda le marmitte a via mocenigo (traversa di via candia) spendi la stessa cifra ma ti fa un lavoro perfetto e su misura, con qualsiasi materiale tu voglia farlo.
Io mi ci servo spesso quando non riesco a quagliare un lavoro ben fatto, purtroppo per saldare certa roba (alluminio in primis) ci vuole esperienza ed attrezzature adatte). Vai lì con aereo e motore e canister montati, lui te fa il pezzo anche con 20 curve, ma garantito che non ti si spacca più nulla.
In alternativa uno che saldi bene, ma bene davvero, ma sti personaggi non è più facile trovarli.
Al campo da noi c'è un socio che lo fa di mestiere e tira fuori certi lavori da sbavare. Però io non gli chiedo mai nulla per me, figurati per gli altri, anche perchè di spazio (fisico e di tempo) ne ha poco e non mi va di scocciarlo.
Robbè |
ok vi ringrazio.....ma dubito di poter trovare tempo e voglia per imbarcarmi con il modello da Ostia ed arrivare fino a via candia....a questo punto l'ultima spiaggia è aspower con i suoi prezzi....purtoppo