Modestissimo parere,io sono anni che compro all'estero (Germania), e posso dire con certezza che la loro serieta' e' assoluta. Lavorano e guadgnano (altrimenti perche' lavorano?).Solo un paio di volte ho avuto problemi,risolti in men che non si dica,con tante scuse ed addirittura un piccolo omaggio. I giapponesi lo stesso, prezzi incredibili. Un'esempio?Un Tamiya truck ,la motrice in scala 1:14, in Italia la fanno pagare 400/500 Eurini. In Giappone da:
http://www.ishiimokei.com/ lo paghi 18000 Y cioe' 137 E + 60E SS. per non parlare di aerei motori e radio ecc.
Quindi, perche' ingrassare gli importatori e bottegai ? Se andiamo in un negozio conoscendo la situazione in Italia, non lamentiamoci. Se potessimo comperare tutti ,ma proprio tutti ,all'estero, quei signori di cui sopra accuserebbero il colpo e farebbero di tutto per darsi una regolata. Magra soddisfazione: con i miei soldi
non mangiano piu' da tempo e prevedo che non mangeranno mai piu'. Dimenticavo,non sono esterofilo, ma quando ce vo' ce vo'
Dario
Citazione:
Originally posted by batman@15 settembre 2005, 11:20 Lo so, mettiamoci in contatto, ti ho scritto ieri e stamattina  |