Discussione: MM2007 ver I (BDX)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 12:12   #2 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Bunny_71 Visualizza messaggio
chi di voi ha finito e testato la scheda in oggetto ?
Io posso dire che è OK per la gestione asssi ma incontro mille problemi per la parte filo ( ho montato irf 540).
ciao
Non ho realizzato la scheda, conto di fare il tutto questo inverno, purtroppo sembra che la parte filo sia rimasta indietro rispetto alla gestione motori ma non si può certo criticare per questo Danielxan, anzi c'è solo da ringraziarlo , nel post della MM2001 di Daniel ad una mia domanda sui problemi della gestione filo ero rimasto a questo risposta di Daniel:
Citazione:
Il problema c'è con gli IRF540, se usi gli IRFZ44 va tutto bene, comunque ho fatto una modifica con pilotaggio a totem che però a quanto pare nessuno ha provato, io ho inciso oggi la basetta e se riesco a breve la monto e faccio due prove.
Non ricordo però a quale versione del PCB era arrivato e se la Ver. I ha la configurazione a totem o meno, come avrai capito sono scarso in elettronica, riesco a saldare i componenti e poco più ...
Comunque pure io spero che l'argomento venga affrontato in maniera più approfondita, nel frattempo sto rileggendo il post della MM2001 per annotarmi le modifiche ed i suggerimenti dati da Daniel e dagli altri durante la discussione, ricordo che l'elenco componenti era diverso da quello allegati hai PCB.
Comunque c'è un post di Phasol di qualche giorno fa dove dice che deve testare ancora la parte filo della Ver. I , aspettiamo cosa dice in proposito.

Ciao

Ultima modifica di ilsindaco66 : 27 ottobre 08 alle ore 12:20
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando