Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 08, 11:58   #287 (permalink)  Top
Matteo76
User

Data registr.: 25-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Un paio d ore lo monti e lo setti ed è pronto per volare
si certo, per chi ne ha già montato almeno uno in vita sua.
Per chi come me lo vede per la prima, ci vuole qualche ora per montarlo e con il mio tempo a disposizione si traduce in giorni.
Poi man mano che lo monti ti accorgi che ti manca questo e quell'altro e ordini pezzi e aspetti e via così.
Fatto sta che con il T-Rex è da metà settembre che sono in ballo e ancora mi manca la Lipo e tutta la parte dei settaggi.
Quindi qualche ora forse basta a uno che si è già montato un elicottero, anche perchè solo studiare il manuale di Radio, Esc, Manuale dell'elicottero, guide del forum per i settaggi ecc. ce ne vuole.

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Certo che ci interessa. Magari facci sapere che settaggi imposti... io sto ancora "studiando"
Anch'io sono alla parte di studio, stavo per passare alla pratica, ma stupidamente mi sono accorto solo mentre lo montavo che le flightpower hanno un attacco che non c'entra un cavolo con quello del T-Rex e dovrei andare a prendere lo spinotto da cambiargli, ma il tempo in settimana non ce l'ho, per cui devo mettermi ancora una volta alla ricerca in internet.
Meno male che avevo ordinato anche due Lipo della Zippy che dovrebbero avere già il connettore giusto e che questa settimana dovrebbero finalmente arrivare.

Comunque Coder mi fa piacere che più o meno stiamo andando alla stessa velocità, visto che anch'io non ho nessuno a cui appoggiarmi per i primi hovering del t-rex e della configurazione radio, ecc.
Così non mi sento solo

P.S. C'è nessuno in zona Busto Arsizio (VA) che abbia voglia di verificare che abbia montato e settato tutto giusto una volta che l'ho finito di montare ?