Citazione:
Originalmente inviato da abitux56 Qualcuno ha detto che è lodevole l'iniziativa di Multiplex!
Non sono assolutamente d'accordo con questa visione. Una ditta seria non fa i richiami ma controlla il suo ciclo produttivo per scongiurare l'evento. Se succede significa che la ditta non è poi così seria. Non hanno nemmeno un centro di assistenza in Italia.
Addirittura qualcuno ringrazia! Ma stiamo scherzando! Hanno sbagliato creando un trambusto e li devo anche ringraziare? Guardate che non ci fanno un favore, siamo noi che lo facciamo a loro diventando clienti.
Io ho spedito la radio da quasi due mesi e...neanche l'ombra. Evidentemente non hanno organizzato bene il ritiro visti alcuni tempi di riconsegna. 
Spere di riuscire a cambiare radio senza rimetterci troppo...quando e se mi verrà restituita!
Sinceri auguri a tutti i possessori di Multiplex |
porca paletta, la mia cockpit funziona benissimo anche se rientra nel periodo, ho già preparato il pacco, ma se poi ci mette 2 mesi a tornare.......sono so cosa fare, magari spedisco lo stesso e nel caso provo a contattarli...