Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 05, 17:13   #6 (permalink)  Top
cobra78
User
 
L'avatar di cobra78
 
Data registr.: 24-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 563
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Citazione:
Originally posted by hawker@14 settembre 2005, 14:37
Ciao a tutti sono nuovo e da vorrei avvicinarmi a questo splendido hobby..

dovrei comprare un modello,ma cercando in internet mi sono confuso solo di piu le idee...

il mio budged e di 80/100e (so ke e poco )potreste consigliarmi qualcosa?

grazie a tutti
Guarda io ho dovuto comprare tutto da 0 e scegliendo un aereo di 60€ con motore incluso (300 con spazzole)...poi ne ho spese altri 250€ tra batterie (9,6V 800 mA NiMh), caricabatterie (ultramat5), radiocomando (laser4), servi (2 GWS iq-140), variatore (18 A), cavi elettrici e spinotti per le connessioni. Questa è + o - la spesa iniziale per accessori di base ma che potrai tranquillamente spostare su altri aeromodelli. Se poi avrai voglia ti costruirai i modelli anche con 10€.
Se poi vuoi salire di livello in futuro perchè ti appassioni sempre di + allora potrai farlo...ad esempio io ora ho comprato l'alimentatore per caricare a casa le batterie, sto comprando batterie e variatore + potente e poi ho costruito un aereo e dopo il toro300 mi comprerò l'easyglider! Però quello che ho comprato mi rimarrà sempre e lo sposterò d'aereo in aereo! Spero d'esserti stato d'aiuto ciao ciao e benvenuto!

PS per esperienza personale la prima volta non volare da solo che sfasci qualcosa...a me è andata bene solo danni all'aereo che è il EPP (polistirolo estruso) colla e si ripara ma se poi ti demoralizzi io non lo so...io sono ostinato e ora riesco a volare grazie a persone che mi assistono, in realtà mi fanno proprio da istruttori!
__________________
The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
cobra78 non è collegato   Rispondi citando