Discussione: Al's Hobbies
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 08, 12:05   #2 (permalink)  Top
msette
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Si, conosco sia il sito che la ditta: Al's hobbies non è solo e-commerce ma è anche una catena di negozi in inghilterra piuttosto conosciuta nel settore; se sei abbonato a qualche rivista della Traplet tipo RC Model World, tutti i mesi vedi pubblicate 4 pagine di proposte. In passato ho ordinato del materiale: ci mettono circa 1 giorno per acquisire l'ordine e poi se disponibile in 5-6 giorni lavorativi ricevi il tutto via Royal Mail. Non ho mai ordinato cose che richiedessero grandi imballaggi ma, se vai a vedere nelle condizioni generali, questo risulta possibile; l'unica incognita è il prezzo di spedizione che si riservano di comunicarti in un secondo momento in quanto dichiarano di non essere in grado di calcolarlo on line. Non ci sono problemi doganali in quanto la spedizione avviene dal Regno Unito. In generale non ho mai avuto problemi con ordini fatti su siti inglesi anche se c'è da dire che normalmente cerco di servirmi da quelli più noti e regolarmente pubblicizzati nelle loro riviste di settore.

Ciao
msette non è collegato   Rispondi citando