Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 08, 00:38   #15 (permalink)  Top
fabriziana
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Smile il copyright?

Citazione:
Originalmente inviato da Codicefiscale Visualizza messaggio
oooooooooooooooooooo
Ma che fate pubblicate la foto del mio Apache senza permesso?
E il copyright?
Il copyright, me lo sono preso da solo, quando gianluca (paper ndr) mi ha chiamato verso la fine della giornata (all'incirca all'ottava/ nona ora di volo) per mettermi a ravanare sul pendio per cercare non la condizione migliore classica dell'imbrunire, ma la felpa che avevi dimenticato da qualche parte.
Morale della favola, sono dovuto atterrare e cercare la tua felpa, prima che la Direzione Raduno, la utilizzasse per pulire i moscerini sul B E .
Sai come funziona all'imbrunire, anche se manca completamente la condizione, ma sei già in volo,continui a volare all'infinito, facendo il pelo alla cresta del pendio e facendoti passare la macchina volante ad un palmo dal naso(Quanto mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), ma se atterri,..............poi non rilanci +. Morale della favola, per colpa della tua zuccona, ho interrotto la danza della cresta, e vuoi pure il copyright? Guarda che ti attacco il pippone eeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Vedi piuttosto di organizzare dalle tue parti una sana giornata in qualche posticino a mangiare arrosticini e abbacchio, magari con un pò di vino e qualche altro personaggio del pendio, allora sì, che te lo pago volentieri il copyright.

Stammi bene !!!!! e mandami due foto del szd 59 ted che sono curioso.
Fabrizio
fabriziana non è collegato   Rispondi citando