Discussione: Sono un pò indeciso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 20:13   #7 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
sono pienamente d'accordo ,per l'amico,ti posso dire che io ho preso l'extrem50 vedi avatar e mi trovo da dio ,un treno nei binari reattivissimo ,divertente e precisissimo come un orologio svizzero ,nonostante molti lo abbiano succlassato come una m..,.a e componenti di metallo schiffosi.,senza magari neppure averlo avuto ti allego due foto poi dimmi se gli si può dire qualcosa
Grande Raf, azzarola... Quattromila e rotti post... AUGURI !!!
Non credo che esista qualcuno che possa contraddirti in nessun 3d... con quattromila e rotti... stanno tutti muti !!!
Io Ho superato i mille e c'ho messo un certo impegno ma tu sei "da corsa" hehehe....

Tornando in tema, si dovrebbe dimostrare un pò più di rispetto in genere ma sopratutto quando in ballo ci sono i soldi degli altri...

Havana, tranquillo, nel 3d che ti ho postato c'è chi ha fatto da cavia per te e ti assicuro che il modello è talmente soddisfacente che spesso lo paragonano a quelli di classe superiore.
E' economico e resistentissimo.
Forse non sarà bello esteticamente ma neanche le medicine sono buone eppure fanno bene il loro dovere

Lo vedo volare ogni domenica e ti assicuro che ogni volta megaviglia di come si comporta....

Ad ogni modo studia i due modelli e poi scegli....

Tex, mi riferivo, ovviamente, a massi quando affermava che il Vision 50 è nà sòla...

Massi... compralo e stessalo quanto mai hai stessato l'hardware di una macchina col 3D estremo...
Poi... se vuoi... continuiamo la discussione...
  Rispondi citando