Discussione: Grande o piccolo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 15:49   #4 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mmpuntocc Visualizza messaggio
Se tu fossi nella mia condizione (principiante, senza modello, e soprattutto non appoggiato da un esperto), per che modello opteresti?
Io ho cominciato 6 mesi fa circa con Honey Bee FP (oppure CP1 che sono due sigle dello stesso). Costa poco, se si rompe qualcosa (e di sicuro si rompe) i ricambi si trovano facilmente in internet e sono convenienti ed è molto resistente.
Poi un simulatore, secondo me FMS che è free per cominciare a capirci qualcosa di come si deve controllare un elicottero in volo va bene. Alcuni dicono che FMS sia troppo poco realistico, ma questi forse non ricordano che la prima cosa di cui il principiante ha bisogno non è di simulare acrobazie 3D spericolate con il massimo realismo, ma capire quale stick muovere e in quale direzione quando l'elicottero comincia ad andare avanti e indietro, su o giù e destra sinistra a suo piacere! E magari non hanno neanche presente che un simulatore realistico costa fra 1 e 2 elicotteri completi come il sopra citato. Hai voglia a fare danni prima di riprendere il costo del simulatore. E almeno avrai volato davvero e non solo con la fantasia. No? W FMS!
E, infine, obbligatorio il training kit!
Almeno così è come ho cominciato io, con molto divertimento e grande soddisfazione. Se tornassi indietro lo rifarei.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando