Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 10:27   #2 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli Visualizza messaggio
siamo alla fine di ottobre e temo che la voglia di rivederci si riaccenda diciamo fra un paio di settimane: il 16 novembre. Io in quella data non posso non ci pensate nemmeno che ne ho già saltate due.
Direte vabbè facciamola il 23, ma allora la gara di fine d'anno, classica al mio campo, la faccaimo veramente sotto la neve, oppure il 25 dicembre!!

Chi si stà attivando per definire la prossima gara?? Penso che il 9 sarebbe una buona data.
Ciao Marcello
ci sono stati diversi inviti e proprio ieri sera ne discutevamo con Zott e Mau.

L'idea di massima è questa: siccome abbiamo ricevuto disponibilità da un campo dotato di hangar, cucina, e posti coperti, magari si potrebbe organizzare li la gara di fine anno, in modo che si sta al calduccio per il pranzo, belli seduti e rilassati.
Non abbiamo ancora la certezza della disponibilità di questo campo per la data che potrebbe essere il 14 o il 21 Dicembre, è attualmente in corso di verifica e attendiamo risposta per inizio prossima settimana.

Quindi, a seconda della risposta, vedremo il da farsi sui luoghi (se ci danno l'ok, la prossima potremmo farla da te?) visto che abbiamo anche altri 3 inviti almeno.

All'ultima gara cercheremo di stilare tutti insieme anche un simil-calendario per il 2009, almeno scegliendo in anticipo i campi.

Direi comunque che si può iniziare a ragionare sulle date della prossima e della finale di fine anno.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando