Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 ragà sto facendo un beckup dell'HDD, che devo mandare il pc in assistenza prima che sbrocca del tutto e perdo tutti i dati... 
cmq presto tornerò a ritormentarvi.. nel frattempo vi delizio solo con qualche messaggetto buttato qua e la..
anche perchè mi sto impazzendo perchè sto seguendo troppi thread. Aerei, eli auto, barche, e treni. quindi un po di calma mi ci vuole prima che do di matto...
cmq sto UPgraddando la mia vecchia gig nikko e la voglio motorizzare Brushless hihihii chissa che cavolo verra fuori.. |
aaaa la nikko brushless!!!

vogliovedere le curve come le fai..in derapata!

aah!ecco che stavi a fa col dremel oggi...stai upgradando la nikko!
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Bravo! Vai di brushless su tutto...ne vale sempre la pena! Brushless4ever!  |
eccolo là! l'hai messo pure sull'FP tu! ahha
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Chuck Norris è il duro dei duri...non vale! Contro di lui neppure un meteorite puo' qualcosa...  |
ovvio chuck norris the best of the best...
pochi lo sanno ma dio ha una foto con....chuck norris!
una volta si diceva che un pirata aveva sconfitto chuck norris...ma e un falso inventeto da chuck norris stesso per attirare piu pirati su di se!
i bambini hanno paura dell'uomo nero...l'uomo nero controlla tutte le notti prima di andare a dormire che non ci sia chuck norris nel suo armadio!
chuck norris perse la verginita prima di suo padre
chuck norris non parla...lui pensa le parole e te le spedisce nel cervello con un calcio rotante!

oddio mi schiatto dal ridere sulle cretinate di chuck norris!! ahahha
I buoni del tesoro di Chuck Norris sono tutti cattivissimi!!!
gente dovete leggere qua!
||| ROUNDHOUSE KICKS ||| Il primo blog italiano interamente dedicato ai Chuck Norris Facts |||