Discussione: XFire 500 ......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 20:48   #113 (permalink)  Top
Maxcrf
User

L'avatar di Maxcrf

Data registr.: 29-09-2008
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
Sperando di dare il buon esempio, chiedo ai 2 xfiristi (teo e chris) allora dateci tutte le caristiche del modello:
servi consigliati
batterie consigliate
motore e rego di scatola vanno bene?
gyro?
sono anche disponibile equipaggiamenti rtf?
prezzi e disponibilità?
ricambi?
POST SCRITTUM Spero VIVAMENTE che da qui in avanti NON si facciano più critiche e non si offenda più nessuno nè si parli del lavoro dell'uno o dell'altro ma si scrivano chiedano chiarimenti riguardanti l'heli in questino come da regolamento del forum. siete d'accordo con me??
(spesso anche tra amici mi dicono che sono il più "maturo" e quindi spero di mettere in pratica quel che mi viene riferito)
luca
Bravo Tarpone, mi sembri uno saggio.. che ognuno sia libero di farsi il proprio (copiato o no) elicottero , e tutti liberi di comprarsi ci che ci piace di più, tanto non credo che xfire sia un concorrente per il protos o viceversa ne tantomeno penso che Align Gaui e Mikado stiano tremando per l'entrata dei due heli suddetti..e perciò perchè non facciamo dei discorsi più costruttivi..?