caro collega volatile, senza tante storie, fai come me, prova le megapower 6s1p da 2500 mha 25c new formulation, vanno alla grande eccome!!!
con i giri al massimo pignone 12, stacco io per volanta' a 7 minuti per sicurezza e quando carico dentro ci metto massimo 1800 mha fin ora, inoltre le celle sono sempre tutte bilanciate a 4,21 a fine carica e al massimo scendono a 3,78 a termine scarica per i famosi 7 minuti autoimposti! la cosa bella e che sono leggere, ma la cosa figa e che non scaldano neppure a stressarle, e inoltre come dicono loro hanno una nuova formula antigonfiaggio.
per adesso ne ho 4 pacchi e sono alla 18 scarica con tutti e 4, sono perfette , vedremo in seguito, ma secondo la mia esperienza gia fatta anche con le tre s sempre megapower, non deluderanno le aspettative assolutamente.
grandi lipo per un prezzo onesto ottime performance pari alle piu costose.
mi sento di consigliarle per esperienza se poi ti fai un giro nei forum americani vedrai che ne parlano bene.
non so quanto si potrebbe fare con tutta la carica, io credo che si possa arrivare a circa 12 minuti con giri medi, ma ti garantisco che per come pompano con tutti i giri dentro, 7 minuti sono piu' che sufficienti !!!