Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus ciao ex tacchino ho seguito avvolte sul forum ituoi discorsi sul paracopter e ho fatto praticamente come dicevi cioè mettere la lipo al paracopter perchè la sua originale non valeva nulla,pesava di piu e rendeva poco,ma per il mio problema cosa posso fare con la lipo mettere una piu potente, oppure è la stessa cosa? oppure cambire il motore,avevo pensato ad un graupner speed 400 che ho su un elicottero walkera dragonfly, andrebbe bene???? ciao fammi sapere |
Se per motore del dragonfly intendi quello dell'ely 4ch non va bene,già provato.
Ha la stessa sigla ma non è lo stesso,gira fiacchissimo.
Ne ho fatte tante di prove,ma quei motori che sembrano andare bene si bruciano in tre voli(almeno nel mio caso).
L'ultimo tentativo prima di riporlo nel cassetto,lo feci da un negoziante che mi disse di non spendere soldi a caxxo per una carrellata di motori 300 e di montare direttamente uno speed 400 con tanto di riduttore 1:3 che sarebbe durato a vita.
Ma alla mia domanda,per non buttare ulteriori soldi(una 15ina d'):ma è sicuro che poi va bene,nel senso di peso,rapporto,ecc?
Mi risponde:NEL MODELLISMO è TUTTO UN ESPERIMENTO!
...ho capito,sarà anche così ma di sperimentare con i miei soldi,mi sono un po stancato sinceramente

!