Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 12:35   #20 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
praticamente ti dicevo che se metti dei fine corsa per fermare la corsa prima di sbattere in fondo (è buona cosa, altrimenti sciupi vite, chiocciola e motori) perdi qualcosina di corsa, diciamo sui 40mm per asse.

Si, lo so, non bastano mai! tutto sta ad accontentarsi, poi magari uno parte con un modello e poi cresce se vede che gli rimane piccola.
io ho la tua stessa macchina da 2 anni, e mi trovo benissimo, ho messo io gli switc di finecorsa, sulle prime come la mia non c'erano..ma non mi mangia tanta corsa così..le mie corse utili sono di 489 x 348 circa...e io uso EMC2 con Mach a volte mi perdeva un passo e dovevo buttae tutto, cosa che è mai successo con EMC2, la mai essendo una delle prime macchine, non ha i pattini linerai ma boccole tonde in ottone che scorre sù barre di accaio rettificato e la vite non è una vite trapezoidale ma un filettato da 14 mm che gira in doppie chiocciole in bronzo registrabili per il recupero del gioco..

Ultima modifica di garbo : 21 ottobre 08 alle ore 12:42
garbo non è collegato   Rispondi citando