Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 11:35   #3 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi uno spassionato consiglio, purtroppo fino ad adesso ho sempre utilizzato il controllo del timone sulla leva destra insieme al gas pensando che fosse il mode1, mentre ero in mode3(se non erro)
Ora vorrei chiedervi, secondo voi vale la pena spaccarsi di nuovo di simulatore e poi riprendere il mio vecchio trainer per impararmi il mode1 come si deve o continuo con il mode3 visto che gia ci avevo preso la mano e a breve mi arriva il mio secondo modello?!
Che tristezza....
se avevi un modello due assi (solo comando elevatore e direzionale + eventuale motore) non eri in mode 3. Eri già in mode 1.
Se adesso stai passando ad un aeromodello con gli alettoni devi solo collegare gli alettoni al servo/canale che è sullo stick di destra, spostando il direzionale sullo stick di sx (dove hai già il cabra).
Nulal di strano quindi, continuerai a fare le virate con lo stick di destra per la rotazione lungo l'asse longotudinale, sostenendo poi col cabra (stick di sx).
Almeno questo è quel che ci capisce.. Se ci dici che modello hai adesso e su che modello stai andando potrei essere più chiaro.

Robbè