Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 09:54   #4 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Io l'ho acquistato da poco e il prezzo migliore che ho trovato è su ebay dal venditore dragontech777. Ti posto il link:

SIMULATORE USB ESKY completo di cd e programma!!! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Il pacco è arrivato in 3 gg quindi come spedizione è ok! L'unico problema riscontrato è che la radio era in mode 2 e non in mode 1 come da descrizione pertanto ho dovuto fare la modifica. Ho segnato il problema al venditore che non mi ha risposto... Cmq ho speso in tutto € 22,60 (spese di spedizione comprese) che non è male!
Ma te lo sei aggiudicato all'asta? Io il minimo che ho visto su e-bay (non ricordo il venditore) è a partire da 18 Euro + spedizione+(eventualmente) 3 o 4 euro per il compra subito...

Il prezzo che hai pagato te è effettivamente ottimo e a me il mode 2 andrebbe proprio bene. Anche se il venditore non merita un gran punteggio in quanto a qualità del servizio... comunque proverò a vedere anche io, grazie. Io il minimo che ho visto fino ad ora è 29 Euro di Genial Model (19 di sim + 10 di corriere!).
Grazie della dritta, per ora pare la soluzione migliore.

P.S. Ma si può modificare facilmente il mode, in caso? Capisco di sì... giusto?
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando