Il problema appunto è che bisogna trovare il giusto compromesso... poi dipende tanto dalle piste che si frequentano... e dal modo di guidare...
Faccio un esempio scemo... la pista dove giro è durissima e molto polverosa... con parecchie buche... in teoria il setup ideale dovrebbe essere fatto da olii molto duri, per avere trazione in ogni situazione visto che è molto probabile che una ruota possa perdere grip... però io mi trovavo sempre rigirato perché la macchina diventa nervosa e bisogna essere precisi e delicati (cosa che mi riesce difficile)... alla fine ho optato per il setup che ho scritto sopra e riesco a ottenere buoni risultati pur non avendo tutta la trazione (soprattutto al posteriore) che una pista del genere vorrebbe... alla fine rimane il solito consiglio... provare provare e provare... per trovare il giusto compromesso... la macchina con cui io guido bene magari è incontrollabile per qualcunaltro... e viceversa... magari vedo qualcuno volare, provo io con quella macchina e non riesco a fare un giro intero  dipende da troppe cose... è anche difficile consigliare... se pensi che tutti in pista mi sconsigliavano il thorsen anteriore (anche loro ce l'hanno, ma lo tengono in cassetta) e io mi ci trovo da favola....
|