Discussione: XFire 500 ......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 08, 16:39   #14 (permalink)  Top
ElyTeo
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane-425 Visualizza messaggio
Ottima la riverniciatura e la fine operazione di "rebranding" .

Ma quello che avete postato non è altro che un GAUI 425 CF di scatola al quale avete apposto le vostre Label.

Andate tutti sul sito della GAUI per verificare. TSHGAUI 泰世科技
EP425CF Gallery

Attenzione a fare certe Affermazioni ( Abbiamo montato Motore + Pontente e fatto delle modifiche alla meccanica ) sanno di t....a.

Occhio Gente
Puoi anche rispondere con il tuo nome reale! .... e non aprire un account nuovo!!! ......

Non c'è nulla di nascosto! ..... questo modello XFire 500 .. "come indicato nel primo post" è su base GAUI , in origine il modello viene proposto con motore da 800W ..... e con un telaio diverso .... allego la foto.



I primi esemplari erano limitati nell'inserimento di servi tipo futaba S9650 ...... ora hanno riproposto il nuovo telaio anche su nostra indicazione!

Abbiamo richiesto il montaggio di un motore 1500W .... e per fare questo si è dovuto lavorare su piccole boccole per poterlo far girare senza incorrere in atriti con leveraggi!

Il sito ufficiale GAUI ha inserito da poco le foto con le varianti proposte e accettate!! ..... quindi vai sereno!!!

Diversa è anche l'impostazione di coda se notate nel telaio vecchio si dovevano aggiungere "zona carrello" delle boccoline per tirarlo su!

Ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando