Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 23:50   #2 (permalink)  Top
quiquoqua
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Ragazzi Airshow concluso.......... SUCCESSONE !!!

Tempo splendido, quasi estivo, nemmeno una bavetta di aria fino alle 15,00 poi un'alito appena. Volavano dritti persino i Picooz.

Tanti modelli (noi elicotterari eravamo ben forniti), con presenza di

1 Vision 50 Maxruby
1 Trex 600 Nitro pro Sbaitso
1 Raptor 50 con fumogeni tricolori
1 NH500 con Raptor 50
1 A109 Hirobo sceadu 50
1 A109 Hirobo Shuttle 30
1 Hirobo Freya
1 RJX Extreme
2 Kyosho Caliber 5 Pasquale
1 Minititan
1 Sceadu Evo 50 io
1 AB47 G2 autocostruito gasser (very large)
1 Xcell Gasser modificato

Poi è venuto Luca Frigeri col suo MB339 a turbina

Altri aerei a turbina

C'erano stand dei negozi locali e di privati che vendevano usato,

Hanno partecipato alcuni maximodelli tipo extra300 e yak54 da oltre 2 metri di ap alare e motori bicilindrici 100cc, pilon, trainers etc etc. con grande pubblico specialmente questa mattina.

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente QUIQUOQUA alias Francesco, che è venuto apposta da Caserta (a lui e amici chiedo scusa per il poco tempo dedicatogli, ma essendo uno degli organizzatori ero sempre in giro come una testa rotore) e lo ringrazio per la grande simpatia e amicizia dimostrata,

c'era pure ROLLANDO alias Alessio e Signora (forse una modellista futura? sembra interessata!! caso più unico che raro Alessio!! non farla scappare!!)

poi è arrivato il grande SBAITSO e assieme a Max Rubinelli ..... 3D a gogo!!

Io ho fatto i miei voletti credo senza sfigurare e così gli altri. Risultato tutti a casa felici!!!

Chi non è venuto non sa cosa si è perso

Ciao Raga, stasera vado a nanna stanco e felice!!

silvio
Salve a tutti, volevo ringraziare Silvio per l'invito per la manifestazione svoltasi stamattina, Airshow di Latina.

Cosa dire, una cosa semplicemente straordinaria, giornata bellissima, resa ancora più bella dalla perfetta organizzazione che solo professionisti come Sivio (Veltro10) e compagni sanno fare.

Sono rimasto incantato dai modelli che erano presenti, c'ènerano di tutto e di più, non sapevo dove guardare per prima.

Ho fatto volentieri 400km per incontrare persone squisite come Silvio, Rubinelli ed altri, lo rifarei tutti i giorni per queste motivazioni.

Ragazzi non sapete cosa vi siete persi, ma non mancheranno altre possibilità.
A veltro10 dico, non ti devi scusare di niente, anzi non sai come sono felice dell'esito di questa giornata, te ne sarò grato per lunghissimo tempo.

Ciao a tutii e buon riposo a Silvio che lo merita