Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 23:28   #5 (permalink)  Top
iraciddu
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi serve un grande aiuto!!!
ho comprato un trainer da poco, e visto che non sono espertissimo volevo chiedervi se potete aiutarmi con i collegamenti,mi spiego:
1)gli alettoni delle ali si devono muovere insieme al timone o il timone va da solo in un altro canale?
2)io ho il gas sulla destra del radiocomando, e li si muove solo il gas, sull'altra levetta ho: destra-sinistra il timone e muove contemporaneamente le ali, e su-giù si muove l'elevatore.
è corretto così o ho sbagliato? l'elevatore per farlo decollare si deve muovere su o giù? spero di essere stato chiaro.
vi ringrazio in anticipo, vi prego aiutatemi!!
si, sei stato chiaro, anzi, è CHIARISSIMO che non hai la più pallida idea di come funzioni un aereo, fatti aiutare da qualcuno se non vuoi farti male o far male ad altri (sai un aereo in faccia non è proprio quello che mi consiglierebbe il dottore)
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando