Citazione:
Originalmente inviato da etalon ciao
in quale negozio si trova e quanto costa?  |
In Italia io ho trovato solo la Elite Series (che non consiglio) in un negozio Jonathan a Bergamo. Io l'ho guardata, la struttura è la stessa ma i plus valori della Master sono a mio giudizio importanti e fanno la differenza tra il giocattolo ed il modellismo... per saperne di più ti cito un sito di riferimento:
Article - First Impressions of the Radline RC Master Series - AtomicMods.com
Lì vendono le Master Series a circa 68 $ che è già un buon prezzo visto che di listino le Elite costano 49,99 e le Master 89,99 $.
Official Radline RC Site - Elite Series, Master Series, Parts and Accessories
Certo i dollari valgono meno degli euro ma se ci mettiamo il passaggio dei vari commercianti che trasformano in $ che aggiungono spese di spedizione, dogana ed il loro guadagno ecco che saltano fuori i prezzi di 79 per la Elite Series e di non so quanto per la Master visto che in Italia non sono riuscito a trovarla. Ma se fai le proporzioni in Italia negozio quando arriverà (secondo me per Natale) passerà a mio giudizio i 100 abbondantemente.
Io l'ho pagata di meno ma non faccio testo perchè ho fatto un giro tra conoscenze straniere per farla arrivare... se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere in privato che vedo se è possibile chiedere un'altra cortesia. Non escludo che magari mettendovi in contatto riusciate a farvela spedire direttamente pagandola magari voi direttamente e risparmiando le spese di spedizione doppia dalla mia conoscenza a me e da me a voi.
Comunque indicativamente con meno di 80 (da verificare) si riesce ad avere un Master Line originale.
Spero di non aver violato alcun regolamento e ribadisco che io non sono un commerciante ed il mio mestiere non è quello di vendere nè tanto meno di fare pubblicità. Se vi servono info in merito alle modalità che ho adottato io per l'acquisto chiedetemelo. Comunque a me fa letteralmente impazzire.