Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 20:22   #4 (permalink)  Top
dott.Magù
User

Data registr.: 11-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da etalon Visualizza messaggio
ciao
in quale negozio si trova e quanto costa?
In Italia io ho trovato solo la Elite Series (che non consiglio) in un negozio Jonathan a Bergamo. Io l'ho guardata, la struttura è la stessa ma i plus valori della Master sono a mio giudizio importanti e fanno la differenza tra il giocattolo ed il modellismo... per saperne di più ti cito un sito di riferimento:
Article - First Impressions of the Radline RC Master Series - AtomicMods.com
Lì vendono le Master Series a circa 68 $ che è già un buon prezzo visto che di listino le Elite costano 49,99 e le Master 89,99 $.
Official Radline RC Site - Elite Series, Master Series, Parts and Accessories
Certo i dollari valgono meno degli euro ma se ci mettiamo il passaggio dei vari commercianti che trasformano € in $ che aggiungono spese di spedizione, dogana ed il loro guadagno ecco che saltano fuori i prezzi di 79€ per la Elite Series e di non so quanto per la Master visto che in Italia non sono riuscito a trovarla. Ma se fai le proporzioni in Italia negozio quando arriverà (secondo me per Natale) passerà a mio giudizio i 100 € abbondantemente.
Io l'ho pagata di meno ma non faccio testo perchè ho fatto un giro tra conoscenze straniere per farla arrivare... se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere in privato che vedo se è possibile chiedere un'altra cortesia. Non escludo che magari mettendovi in contatto riusciate a farvela spedire direttamente pagandola magari voi direttamente e risparmiando le spese di spedizione doppia dalla mia conoscenza a me e da me a voi.
Comunque indicativamente con meno di 80€ (da verificare) si riesce ad avere un Master Line originale.
Spero di non aver violato alcun regolamento e ribadisco che io non sono un commerciante ed il mio mestiere non è quello di vendere nè tanto meno di fare pubblicità. Se vi servono info in merito alle modalità che ho adottato io per l'acquisto chiedetemelo. Comunque a me fa letteralmente impazzire.
dott.Magù non è collegato   Rispondi citando