Discussione: Quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 18:21   #6 (permalink)  Top
Amiko92
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Ciao Niko

Ho avuto il look @ me evo ed il challenger s, due ottimi modelli per fare 3D erano motorizzati con axi 2212/26, regolatore 18 A e 3 celle da 1320, mi sono divertito moltissimo, eseguono tutte le manovre 3D senza grossi problemi.
L'unico difetto che poso trovargli é la rubustezza, infatti il depron come lo metti giù male va in pezzi, dopo averli frantumati entrambi ho trovato i disegni del Blak Magic su volo elettrico n° 10 del 2005, e ne ho realizzato una piccola serie.
Il modello in pratica é il vecchio Look@me, il costo é decisamente inferiore circa 10 € di materiale ed anche il volo é migliorato in quanto pesa circa 420 gr. contro i 550 del evo.(ti allego qualche foto delle mie realizzazioni)
In ogni caso a furi di farli a pezzi sono passato al super zoom in EPP, questo si che é un modello "quasi" indistruttibile, ed il volo 3D é altrettanto se non migliore, con il vantaggio che con un pò di colla continui a volare illimitatamente.

Saluti Franco
complimenti per i modelli, sono davvero stupendi, sia precisione di costruzione sia livree originali e bellissime...
ciaooo