Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 16:58   #2 (permalink)  Top
iraciddu
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da blubear Visualizza messaggio
Oila..mi servirebbe..gradirei un consiglio dagli esperti ..ho un dubbio su una batteria lipo 3 celle vendutami da un negozio aereomodellismo ...io dovrei abbinare un motore con questa caratteristica:Brushless Outrunner Motor.
Kv - 1300rpm/v
Max Load: 7.5A
No Load Current: 0.7A
Suggested Lipo: 3 cell 11.1v
Thrust: 400g+
Suggested Prop: 8x3.8
Weight: 20g
e il suo regolatore con questa[/COLOR]:Rating: 12A Burst, 10A Constant
FET: 6
BEC: 1.5Amp
Timing: Auto
PWM: 8k
Lipo: 2~3
NiMH:4~12
il mio dubbio nasce sulle batterie lipo 3 celle 11.1v che hanno una scarica costante di 15A e massima di picco di 30A..non e che brucio tutto?n.b mi hanno anche consigliato di prendere dei pin di collegamento(ops scusate se li chiamo pin..ma i connettori degli aerei real si chiamano cosi..deformazione prof.)da 2mm..che assorbono sui 10A...ho dubbi pure su questo..non vorrei iniziare la giornata ....con una grigliata!!!..grazie per la cortese attenzione
quello che ti può far fondere un regolatore o rovinare una lipo è il motre, tu in teoria puoi anche attaccargli una batteria in grado di fornire 100A ma se il motre ne richiede solo 7 non stresserai nessun componente.
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando