|
Queste sono le possibili cause :
1) la squadretta sul servo non è perpendicolare al rinvio e ciò inevitabilmente comporta un movimento della parte mobile diverso in un senso rispetto all'altro.
2) l'asse del foro della squadretta sulla parte mobile sul quale è fissato il rinvio non è centrato con l'asse di cerniera.
3) elettronicamente, non so quale radio tu abbia, è impostato un movimento maggiore in un senso rispetto all'altro.
4) elettronicamente il centro servo non è "centrato".
5) se il rinvio è corto prima di fissare a zero la parte mobile hai trimmato il servo in modo che ci arrivi...e ciò è sbagliato.
I trim sono fatti per essere utilizzati in volo per correggere eventuali assetti ma inizialmente devono essere al centro.
6) c'è qualche impedimento che impedisce il movimento....ma in questo caso dovresti sentire il servo protestare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |