Discussione: Uscita off road: danni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 01:25   #2 (permalink)  Top
P4OL0
User

L'avatar di P4OL0

Data registr.: 13-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sanzone Visualizza messaggio
Un sabato pomeriggio passato con mio cognato e il mio monster truck su una strada brecciata. Prima riscaldamento, poi qualche tirata.. ma avevo sempre in testa un dosso di terra dove poter fare qualche arrampicata e qualche salto. Al terzo salto cambio zona e vado in un largone asfaltato e presto mi accorgo che quando deceleravo la macchina sterzava da sola a sinistra. Controllo i braccetti delle ruote e in effetti il sinistro era piegato in entrambe le estremità!

Ma non contento faccio un altro paio di salti ma il secondo lo prendo malissimo e tutto il peso cade su una sola gomma.. risultato: mi salta la marmitta, si è rotto l'anellino dove c'è l'astina che la blocca al telaio..

Mie conclusioni: se non voglio fare danni devo accontentarmi di fare giro giro tondo negli spiazzali senza ostacoli, non appena inizio a fare sterrati o salti ecco che puntualmente si rompe qualcosa!

PS: poi carico i video su youtube e ve li linko.
Ma che monster hai?? Io con il revo sai le giravolte che ho fatto! Salti, cappottamenti, il peso su una sola ruota moooolte volte, fino ad ora niente, anzi mi sa che adesso mi calmo un po' altrimenti rompo qualcosa prima o poi