Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 08, 19:42   #3 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho comprato un walkera 5g6, un bel giocattolino a quanto pore piccolo e vleoce ( solo ed esclusivamente per in door ) . Mi è arrivato però in mode 2, io volo in mode 1, qualcuno sa dirmi dunque come posso fare il cambio di mode? ho provato a sostituire la radio cambiando il quarzo e mettendo quella del mio 5#8 ma non va...... qualcuno mi può aiutare ? Grazie

Matty 001, l'ho spiegato in vari post, ultimamente anche nel post del club del Lama V4, pensavo che l'avessi letto. Comunque visto che è una radio Walkera, non dovresti aver bisogno del saldatore, basta invertire gli spinotti sulla scheda principale della radio, solo quelli dei potenziometri popsti sull'asse orizzontale, fatto questo devi spostare la molletta di richiamo dallo stick di SX a quello di DX, quest'operazione è un po' fastidiosa perchè devi per forza smontare i supporti dei potenziometri spostare la levetta con molla da un supporto all'altro e rimontare il tutto con molta accortenza a non far staccare i fili che stanno saldati in un modo pietoso, infine sposti la linguetta sullo stick del gas. Guarda che è più facile farlo che spiegarlo. Ciao