Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 05, 23:11   #10 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originally posted by il_Zott@12 settembre 2005, 11:00
ciaoooooo
tanto quello di tamanaco volerà benissimo mentre il tuo minimo ti volerà rovescio e avanzerà dalla parte della coda..... LASCIA perde!!!!! gioca con i palloncini

( a proposito so arrivate le foto...)

sono proprio curioso comunque di sapere come va questo modello, a parte gli scherzi dovrebbe andare prorpio bene.

@ Tamanaco: che motore userai e che pile ?? cosi Mau ha qualche possibiità di farlo volare... ma sempre al rovescio e all'indietro...

ciaoooooooo
: : mi sta che 'sto giro lo faccio volare io all' indietro...! Allora io ho preso tutto da modelrc e come motore utilizzerò lo stesso himax 2812-850 che ho anche sullo Zoom, ha sufficiente potenza anche considerando i circa 20g in più che peserà il SuperZoom. Altro motivo è che tra poco avrà disponibili anche gli alberi forati per montare l'elica a passo variabile ...vedrò se fare anche questa esperienza! Come batterie adopero le 3S etec 1250 che sono abbastanza leggere e spingono bene a 10/11A con oltre 15m di volo
Ciao, vi terrò informati sull'avanzamento anche se mi sa che prima della prossima settimana non riuscirò ad iniziare i lavori ps: intanto ne ho ordinato un' altro rosso...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando