Discussione: Profilo pilatus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 08, 18:48   #2 (permalink)  Top
fabriziana
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Smile profili pilatus graupner

Ciao, possiedo il pil graupner da molti anni, e se ben verniciato nella sua livrea originale, lo giudico uno dei modelli + belli da vedere in pendio, purtroppo, come sempre + spesso noto , sui pendii, volano sempre di + scope-missili, dalle caratteristiche eccezzionali, ma che nulla a mio avviso ,assomigliano ad un prodotto di aeromodellismo.
Va bè, critiche a parte , come ti dicevo, ne ho possieduti vari, e l'ultimo , me lo hanno fatto schiantare, i soliti modelletti che razzolano il crinale sempre nelle stesse posizione o peggio, facendo combat. l'ala cmq è composta da due pannelli, il primo completamente dritto, il secondo fortemente rastremato, il profilo dovrebbe essere un Ritz, ma per essere + sicuro, dovrei riprendere il piano di costruzione, cosa che al momento, mi rimane un pò difficile per via di una operazione al crociato subita 2 gg fa e che rende la mia deambulazione dolorosa e incerta.
Spero in serata di convincere qualche anima pia a varcare la soglia del mio lab per prendere il piano e le misure delle corde.
A presto.
Fabrizio
fabriziana non è collegato   Rispondi citando