|
Ragazzi, finalmente ho avuto il preventivo dell'haly completo e vi giuro che non ho parole, quando ha scritto il totale ho avuto un mancamento vi giuro, tristezza assoluta, ecco la lista di tutto e tenetevi forte alla fine.
Raptor 50 V2 + motore OS 50 --> 649.00
Gyro futaba 401 + servo 9253 o 9254 --> 319.95
servo Hitec HS 475 HB o in alternativa servo Graupner 5077 (x4) --> 25.67 cad.
Radio GRaupner MX-22 --> 800.00
Radio Futaba FF9 + un servo --> 645.00
Aviatore --> 46.50
Prolunga aviatore --> 18.50
Batteria di avviamento / candela --> 9.50
Cavetteria OS --> 12.50
Attacco candela --> 7.20
Carica batterie ( x radio e batterie hely) --> 21.00
TOTALE 2000.00 Con Radio Garupner
1850.00 Con radio Futaba
Poi mi consiglia caldamente la Graupner come radio anche perchè nel gruppo l'80% dei modellisti usa Graupner e se voglio fare volo allievo/maestro posso,però con la Futaba mi risparmio 150 ( da lui ) e se la prendo su internet la FF9 mi costa 450 .
Anche il gyro + servo (futaba) dedicato potrei prenderlo su internet, si trovano tranquillamente a 250 anche se lui mi ha detto che questo che voglio io si utilizza a pieno solo quando si fa volo 3D ( grazie al c***o !!!!! ).
Gli ho detto che su internet se lo voglio lo pago 250 e lui mi ha detto che se devo ricorrere alla garanzia, se prendo il giro da lui il centro assistenza è quello in germania ( lui prende tutto in germania appunto), mentre se lo prendo su internet poi se ho problemi bisogna mandarlo in giappone a farlo mettere a posto ( questo però non giustifica il fatto che da lui mi costa 70 in più !!!! )
Per i 4 servi mi ha detto che lui prenderebbe i Graupner 5077 invece degli Hitec dato che costano uguali
Alla fine dei conti se prendo radio + giro + servo dedicato su internet ed il resto da lui il tutto mi costa
1565.88 con la Futaba FF9 che è un prezzo ragionevole,
per la MX-22 non ho ancora trovato un sito dove la vendono, magari domani faccio un paio di telefonate per i negozi che fanno pubblicità su modellistica int.
Sono molto demoralizzato veramente oggi per un momento mi è passata la voglia di prendermi l'hely .......
ora tocca a voi, dite la vostra.
ciao a tutti
ps: dopo domani finalmente riuscirò a parlare con gli elicotteristi del gruppo, gli spiego tutto e vediamo cosa mi dicono, se ho fortuna e loro usano una futaba come radio allora prendo di sicuro una FF9, ma se usano Graupner devo pensarci su.
|