Citazione:
Originalmente inviato da ddrake E prenderla da mikrocontroller? https://www.mikrocontroller.com/inde...903490413542ea
in Inglese e senza ricevente o servo. come serve a noi! 
Oddio, il servo Graupner lo uso con efficacia per la camera...
La lingua del menù non la puoi cambiare.
Prenderla in italiano secondo me ti limita perché se devi chiedere qualcosa sul forum internazionale non sai i termini usati.
Se la vuoi anche con ricevente e servo posso dirti dove l'ho presa io. 235 euro in tutto.
Ciao
P.S Ah! attento che Graupner ha la polarità invertita sul jack di caricabatteria!
Positivo all'esterno e negativo al centro! |
Beh per la lingua inglese della radio non ci avevo pensato, avevo pensato di prenderla in italiano per una questione di rivendibilità poi qui.
La ricevente mi pare che dommy la consigliasse perchè non aveva il quarzo (se ho ben capito) anche se pesa di più della Act-dsl4top.
Il negozio MK è lento nella spedizione , minimo 7 giorni, Lindinger fa la radio sola a 189 , spedizione 6 euro, paypal ok, sopra i 250 euro spedisce gratis e non chiede le commissioni di Paypal come MK shop ed accetta la Visa. Quindi al limite la piglierò da loro, stò aspettando mi dicano quando la potrebbero avere.
Positivo all'esterno ? Bravi Bravi Bravi ! (stile Zelig)
@Andrea cercavo una 35Mhz perchè ho lo scanner con quella frequenza