Citazione:
Originalmente inviato da giamp Tranquillo che tutti abbiamo fatto questa strada...... quasi tutti siamo passati per un campo volo e quasi tutti quelli che non ci son passati hanno avuto delusioni e hanno smesso
Aliante o elicottero? questione di gusti.... io ho iniziato al campo, poco dopo mi ero fissato col 3d poi un giorno ho fatto un "salto" in pendio con un mio amico.....ora ho solo alianti.Son passato anche attraverso gli eli per una sfida personale (cera in giro qualche elicotterista che si sentiva vicinissimo a Dio)ci volavo tranquillamente,ma in verità non mi ha mai preso troppo.... è vero anche che ultimamente ho davvero poco tempo allora ho deciso che volo una volta di meno ma sul pendio giusto....e costruisco meno ma bene(per quanto posso e per quel che so fare  ). Vai dai un occhiata e strada facendo le idee si chiariranno.......  |
Bhè grazie! anche perchè non pensavo fosse così difficile guidarne uno,ora mi sono scaricato un simulatore per iniziare a capire e probabilmente oggi vado al campo cosi mi chiarisco le idee