Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 10:14   #6 (permalink)  Top
Robyfly
User
 
L'avatar di Robyfly
 
Data registr.: 16-09-2005
Residenza: Saronno (VA)
Messaggi: 443
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Se la tua radio ha il dual rate imposti ne' imposti uno con 4 o 5 mm di corsa e l'altro con 1 o 2 mm in piu'.
Vai in volo e senti se la reattivita' e' quella giusta per il tuo modo di volare, correggi eventualmente riprovi fino a trovare la quantita' giusta' per te.
Le escursioni delle parti mobili sono sufficientemente personalizzabili, quello che non lo e' tanto e' il bilanciamento corretto, di questo mi preoccuperei di piu' che delle escursioni, se le escursioni sono troppo accentuate e' sufficiente dare comando con piu' attenzione e atterri per modificarle, se il baricentro e' sballato sono dolori.
Sul baricentro, delle indicazioni vengono fornite, pertanto mi atterrò a quanto dichiarato del produttore cinese ( CMP ).
Quello di cui non sono molto sicuro è proprio l'escursione massima da dare alle parti mobili.

Comunque grazie per l'informazione.

Ciao
Roberto
__________________
“Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” (LDV)
Robyfly non è collegato   Rispondi citando