Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 09:42   #10 (permalink)  Top
flight
User

Data registr.: 28-12-2004
Io ho montato un Align 75 Amp ed è più che sufficente, devi controllare ripeto gli assorbimenti, passo e nr. di giri, il tuo motore va bene con quel motore il mio amico che abbiamo preso entrambi l'HDX500 SAS ha fatto cose strabilianti pero ci tirave fuori oltre 70Amp di assorbimento e gonfiava le lipo, io invece non arrivo a quei valori e le lipo vanno alla perfezione, controlla anche la temp delle celle, purtroppo l'elettrico se non curi questi aspetti hai voglia di comprare lipo e motori, ha visto l'HDX500 con lo scorpio e misurando l'assorbimento era più alto del mio, se non fai il 3D metti il passo a -8 e +9 è già sufficente per lup e tournou, per chi li sa fare.

Citazione:
Originalmente inviato da zingaro Visualizza messaggio
Grazie FLIGHT; perche sai con l'ultima batteria cosa mi è successo? Con l'ultimo volo, si è gonfiata talmente tanto che stava per esplodere, tant'è vero che si è lacerato completamente il termorestringente attorno, e le 4 celle erano spaventosamente gonfie, all'orlo dello scoppio!! Era una Lipo Sonix da 4100mha 15-18C.
Adesso ho preso le Zippy nuove, ed ho paura ad usarle con questo motore perchè temo possano fare la stessa fine, percio' volevo prenderne un altro (lo Scorpion in questione). Dici che se riduco il pignone evito questo problema? Da considerare che monto un ESC Align 100A.
flight non è collegato   Rispondi citando