Discussione: delusione su Hangar9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 01:30   #1 (permalink)  Top
dadoelella
User

L'avatar di dadoelella

Data registr.: 09-10-2006
Thumbs down delusione su Hangar9

Ciao a tutti, stamattina sono andato in pista a volare con il mio P47 Thunderbolt della Hangar9, faccio il pieno, metto in moto, rullo sulla pista, decollo perfetto, decolla come un vero aereo, retraggo i carrelli, faccio un giro e ad un certo punto sento un forte STAAACK provenire dall'aereo, l'aereo diventa quasi incontrollabile, poi diventa molto incontrollabile e giu in picchiata, niente da fare, è destinato a schiantarsi al suolo e si schianta in picchiata . Mi accingo a raccoglere quello che rimane del mio bel modello, iniziano le indagini per cercare di capire cosa diavolo fosse quello strano rumore di rottura, insieme ai miei amici (che sbalorditi hanno visto tutta la scena) arriviamo tutti alla stessa conclusione...SI SONO SCOLLATE LE 2 SEMIALI!
Uno stacco netto, preciso, come se ancora le due semiali dovessero ancora essere incollate tra loro, balsa pulitissima, liscia, ma la cosa buffa è che non si sono staccate dove io ci ho messo la mia epossidica li ha tenuto benissimo, si sono staccate dalla parte più "interna" dove l'incollaggio è stato fatto in fabbrica. Tanto per essere più chiaro...le due superfici liscie delle semiali che vanno attacate insieme quando il modello è nuovo, come se la superficie di incollaggio fosse tipo un multistrato oppure come se avesse una centina di rinforzo attaccata, comunque sia è li che ha ceduto la colla (cioè quella del fabbricante).
Mi chiedo, con quello che mi è costato è mai possibile che per, diciamo "difetto di fabbricazione" ci debba rimettere io il modello? non è stato un mio errore!
Il modello ormai son quasi 2 anni che l'ho comprato ma avrà fatto si e no una quindicina di voli e senza subire urti o atterraggi bruschi.
Secondo voi, ci sono gli estremi per essere risarcito da Hangar9 con un nuovo modello? onestamente mi accontenterei di un'altro simile ma facendomelo pagare almeno la metà.
Sapete se in Italia c'è un distributore ufficiale di questa azienda?
Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile, come è andata?
(Non ditemi di mettere un'avvocato perchè non mi sembra il caso)

Grazie
dadoelella non è collegato   Rispondi citando