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Guarda io ho 2 truk , con uno motorizzato losi giro 10 minuti e le batterie le tosto molto , con il rustler vxl girò forse il doppio e quindi il calo prerstazionale si sente meno , quindi dipende anche dall'uso che fai dei mezzi e di conseguenza delle batterie , considera che le 8,4 danno le prertazioni di lipo 7,4 , in realtà le lipo 7,4 rispetto a delle buone nimh 8,4 anno molto più sprint , e forse un perlo meno allungo , perkè con più v si fanno più giri , da non sottovalutàre che le nimh sono "robuste " nel senso che nonb pretendono troppe cure mentre le lipo sono un pò delicate , voltaggi minimi , voltaggi massimi , vanno storate se non le usi , è però indispensabile se rimani sulle nimh prendere roba buona tipo le orio da 5000 o roba simile se no tra nimh e lipo c'è un abisso che giustifica tranquillamente la spesa extra per le lipo .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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