|
Bah, strano però che nessuno del forum di rcgroups abbia riscontrato questo problema...
Hai provato ad aumentare l'anticipo del regolatore?
In attesa che arrivi anche a me, io mi son trovato benissimo col KH-278, di struttura simile ma più piccolo; in generale anche per avere pochi giri ed eliche grosse io preferisco avvolgere con la connessione a triangolo: il 278 lo uso per una 9x4,7 e 2s lipo, con 22 spire a delta (filo awg26) che equivalgono a 12 spire a stella.Da qualche parte ho letto tra l'altro che a delta il regolatore funziona meglio, perchè alimenta tutte e 3 le fasi.Inoltre a delta a me viene comodo perchè in pratica il filo non lo taglio mai, dall'inizio alla fine; finita una fase (di 3 denti) lo piego lasciando un 10cm e ricomincio con la seconda fase, fino alla fine. Così ho meno fili che mi intralciano il lavoro. Una cosa che vorrei capire è ad es. la differenza costruttiva tra l'AXI 2212/26, avente 26 spire a triangolo e l'Hacker A20/22L (credo uguale al clone lipotech 925), avente 22 spire ma non so se sempre a delta (ma non so se lo statore e i magneti sono uguali). Il KH-283 vorrei avvolgerlo appunto a delta per 14 spire con awg24, equivalenti a 8 spire a stella (awg22), sperando di ottenere prestazioni analoghe all'A20/22L.
Da provare
__________________ vola, o mia Little Wing vola! |