Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 08, 14:43   #10 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio

Però così lo pensa che sei un pò "str..."
@OWLMI non prendertela,è che ci sono centinaia di post tutti uguali.....e migliaia di risposte tutte uguali!
che p**le! (non tanto x te,quanto x le risposte a senso unico...)
Citazione:
Originalmente inviato da OWLMI Visualizza messaggio
Vero, ma non è mi ca facile trovare i post giusti fra le migliaia che sono stati scritti.

Poi il problema e che spesso entrate in olemica fra voi mentre io avevo solo bisogno di una serie di risposte alle mie domande per poi vagliarmele, scegliere e magari sbagliare ma comunque dopo una riflessione.

Solitamente la struttura dei vostri post è:

1) Domanda del neofita
2) risposta più o meno gentile di uno o più utenti
3) partenza di polemiche fra i vari Soloni
4) completa dimenticanza delle richieste, suppur banali, del povero cristo che ha bisogno di qualche informazione

Speravo di trovare persone che scrivessero le loro impressioni sui vari modelli e circa le altre domande... peccato!

Cercherò di leggere in giro e farò da solo.

Grazie comunque

Alberto
Infatti te la sei presa
il coassiale (secondo mio modestissimo parere) non serve a nulla di più di un sim gratis come FMS. l'unico valore aggiunto è il fatto di far volare qualcosa a differenza del monitor....
quindi,simulatore anche gratis x imparare a muovere gli stick in automatico (ovvio,se pensi che sarà il tuo hobby,ti conviene comprare un sim serio subito...tanto quello ti servirà anche dopo,e fms non è molto "reale" nel riprodurre la fisica del volo...anche se più del coax...)
se vuoi iniziare col coassiale a ciò che si legge il migliore è il cx2,ma resta cmq un coassiale che non assomiglia molto alla realtà del modello con rotore di coda...dopo dovrai in ogni caso ricominciare l'apprendimento.
P.S.ho provato il coassiale...un eli che sta fermo dove lo lasci (in aria) non esiste tra quelli veri (rc)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando