Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 08, 10:13   #5 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da OWLMI Visualizza messaggio
Vero, ma non è mi ca facile trovare i post giusti fra le migliaia che sono stati scritti.

Poi il problema e che spesso entrate in olemica fra voi mentre io avevo solo bisogno di una serie di risposte alle mie domande per poi vagliarmele, scegliere e magari sbagliare ma comunque dopo una riflessione.

Solitamente la struttura dei vostri post è:

1) Domanda del neofita
2) risposta più o meno gentile di uno o più utenti
3) partenza di polemiche fra i vari Soloni
4) completa dimenticanza delle richieste, suppur banali, del povero cristo che ha bisogno di qualche informazione

Speravo di trovare persone che scrivessero le loro impressioni sui vari modelli e circa le altre domande... peccato!

Cercherò di leggere in giro e farò da solo.

Grazie comunque

Alberto
dai non prendertela
volevo solo mettere un fermo subito alle solite risposte e/o polemiche.
cmq la prima parte della mia rispo era vera.
alle altre domande che poni, francamente ci sono state decine di risposte ad hoc da chi ne sa + di me.
cmq una bella decina di pale ci vogliono sempre (anche un alberino rotore, magari), qualche volta gli ingranaggi, idem carrello e coda (anche se quest'ultima alla fine è solo estetica e puoi volare anche senza)
Simulatore:
per imparare SOLO a non dare badilate sugli stick e a mandare il cervello in automatico, sia che l'eli si trovi di muso di fronte di lato e dall'altro, qualsiasi simulatore va bene.
per imparare altre cose ci vuole un sim +realistico di quello gratuito, ma per iniziare non c'e' neppure bisogno del + costoso, pero'.
in bocca al lupo.
Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando