Ciao a tutti.
Premetto che ho da tempo il modello citato nel titolo, ma fin'ora non l'ho mai fatto volare perchè mi faceva paura

Ora, dopo tanto sono riuscito a fargli fare nel giro di quasi un anno addirittura 5 voli

Nel frattempo sono passato dal minititan all'hurricane 550 che è una via di mezzo tra il Raptor E550 e il minititan e avendo preso un po' di confidenza con ely un po' più grosso ho fatto fare perfino due voli in tre giorni al raptor

Volevo chiedere se è normale che il raptor (modello stabilissimo) sia molto addormentato.
Con questo modello riesco a farci solo volato normalissimo ma nulla più, non mi fido nemmeno a fargli fare un hovering rovescio perchè lo vedo mooooooolto poco reattivo.
Monto il motore OBL43/11 con batteria FP EVO30 da 5000mAh e regolatore Kontronik 80-6-18.
Il passo è settato come da manuale a +9 0 -9, il ciclico a +8 -8 e la curva gas fissa all'85% ma per esempio un tic-toc o una qualsiasi manovra che richieda un veloce cambio di direzione è impossibile.
Forse dipende dal motore che è piccolo per questo modello, ma è quello consigliato proprio dalla ThunderTiger, quindi ho bisogno di qualche conferma.
Grazie.
Ciao.