Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 05, 16:44   #1 (permalink)  Top
anto
User

Data registr.: 11-03-2005
Mi vergogno di farvi questa domanda, ma non sono sicuro di aver messo l’elica nel verso giusto. Questa incertezza è nata dal fatto che nelle istruzioni mi viene detto di staccare l’ogiva dall’elica e inserirla nuovamente ma nel verso opposto. Ma facendo cosi mi sembra che il contatto tra l’ogiva e l’elica non sia corretto (me ne accorto dalla diversa curvatura, come potete vedere nell’allegato). Infatti nell’allegato 3 potete notare come inizialmente il contatto tra l’ogiva e l’elica sia con la stessa curvatura, quindi combacia. (Ma nelle istruzioni appunto viene detto di invertire, e quindi in tal caso non combacerebbe più.
Per capire meglio o fatto una foto anche nel retro dell’elica, dove si nota li scritta (allegato 1). Osservando questi due allegati, potete dirmi se tale verso dell’elica è corretto?

Infine, se la posizione dell’elica è corretta, potete dirmi riferendosi all’allegato 2, in quale verso deve girare l’elica, orario o antiorario? (mi raccomando fate riferimento all’allegato 2, altrimenti mi confonderei).
Vi chiedo tutto ciò anche perchè devo fare il rodaggio a secco e quindi siccome devo farlo andare in entrambe le direzioni, partendo dal rovescio, voglio sapere quale è il verso corretto quando girerà in volo. Siate chiari mi raccomando, perché non voglio fare cavolate!!! Grazie
Icone allegate
Domanda vergognosa.........-ellegato_1.jpg   Domanda vergognosa.........-allegato_2.jpg   Domanda vergognosa.........-allegato_3.jpg  
anto non è collegato   Rispondi citando