14 ottobre 08, 12:30
|
#3 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
| Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada noto da un po' di tempo, che molti utenti esperti lamentano l'intervento a volte poco consoni di alcuni neomodellisti, che mal consigliano, o che comunque non danno una corretta risposta al quesito posto, a tal proposito, benchè ne siano gia state fatte numerose (che non ho letto ma alcune le ho intraviste), vorrei esporre alcune considerazioni/proposte, poichè si nota che la presenza di esperti sul forum non e' eccessiva e che bene o male sono sempre gli stessi personaggi, si potrebbe pensare che nella sezione principianti possano rispondere ai 3d aperti solamente un determinato gruppo di utenti, che si propongono d'iniziativa, sottoponendosi eventualmente ad un test.. preparato ad hoc (in modo da rendersi conto se la persona e' o meno esperta, , od anche per acclamazione.. direi che un utente tipo ehsty non abbia bisogno di un questionario..), dal barone e/o da noi stessi, superato il quale si viene abilitati a risaposndere nella sezione principianti.. e' vero che questa cosa sbarri la strada a qualcuno, ma esistono anche i messaggi privati, che quantomeno non "inquinano" pagine e pagine di post...
volendo anche farla piu professionale, si puo' richiedere all'aspirante "consigliere" di postare alcune sue realizzazioni, magari in un post pubblico tipo quello della presentazione..
potrebbe essere fattibile?? | Perchè voler levare sempre le castagne dal fuoco ai principianti ? Che facciano anche loro le proprie esperienze, positive e negative. Non è possibile che non muovano un dito senza riempire pagine di discussione sul forum.
Imparino da soli a capire chi da buoni consigli da chi invece scrive solo fesserie...
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| |