Discussione: Video Style 50 Se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 05, 02:22   #7 (permalink)  Top
elyshop
Rivenditore - Elyshop
 
Data registr.: 09-09-2005
Messaggi: 12
incollo qui un post che ho scritto nell'altro forum come da richieste
credo possa dare spiegazioni

-----------------------------------------

Questo il post di Massy
gia che parli di style saresti cosi cortese di parlarne anche dei difetti , o cosa bisogna stare attento nel montaggio?
I difetti?

che differenza ce a parte il prezzo tra style e tz?

----------------------------------
Come promesso entro in argomento Style Raptor TZ
Un piccola introduzione :

Tz una ditta cinese nasce qualche hanno fa e per passione del titolare comincia a costruire parti e teste di elicotteri coppiate dai modelli di serie da 2 anni tutta la produzione si è concentrata sulla costruzione di un clone del Raptor sia 30/50/90 con testa Hirobo ….
Ha un buon mercato per il basso costo ma non hanno supporto tecnico …
L’anno scorso mi contattarono sapendo che vendevo Raptor e avevo lavorato direttamente con Thunder e nacque una collaborazione , vidi le prime macchine buona idea ma non c’eravamo con molti particolari ……. Mi ricordava tanto il Raptor V1 prima serie …….base buona ma molto da lavorare e migliorare ….

Propongo a loro tutta una serie di variazioni per creare quello che sarebbe stato il vero e definitivo Style nome creato e forgiato da me …….ora in produzione e distribuito ( non da me ) io lo rivendo come può fare un qualsiasi altro negoziante da 1 mese e mezzo circa ….

Prima di quel tempo non potevate mai aver sentito parlare di Style ….. diciamo che un personaggio forse anche che conoscete bene nel forum vi ha detto io ho gli Style ….. Fornaroli non è nessuno non è un elicottero suo ecc. ecc… e forse ve ne ha rifilato qualcuno …..ma dopo sigh sigh ……. Non era quello che vi era stato proposto o credevate poteva essere ………..

Non certo quello che un professionista come me poteva veramente proporre ……

Della vicenda mi spiace che abbiano subito alcuni e approfittato altri per guadagnarci o dire male del prodotto e gli “ amici “ qualcuno di questi ha preso la palla al balzo e ha martellato per gonfiare la storia e cercare sempre di mettermi in cattiva luce …… una vecchia storia a cui sono abituato ……. Mi ricorda tanto Ford quello dello delle auto per intenderci …

Ma ora è il momento che ci si devono rimangiare tutto ………

Bene lo Style vero e proprio è qui solo adesso ……

Posso anticiparvi che TANTE altre sono le idee che avevo in mente e sono state sviluppate e realizzate in questo periodo anche con altri produttori ……..me ne sono stato ben zitto visto la esperienza di prima ma che presto vi saranno presentate ….
Vi assicuro che saranno veramente interessanti …

Ora per rispondere al Massy …
In linea di massima lo Style non dovrebbe presentare difetti anzi la mia esperienza con quelli del Raptor sono serviti per eliminare i difetti della macchina da cui deriva ….

Sono stati eliminati i difetti sulla coda che tanti conoscono le plastiche caricate hanno minore qualità estetica ma più durezza , gli alberi sono in acciaio trattato e rettificato sono veramente duri ….. fiore all’ occhiello la testa ( molto simile a Hirobo ) che soprattutto nella versione Deluxe cioè tutta in metallo da quella stabilità in hovering e rapidità nel volato che io ho sempre cercato e con il Raptor riuscivo a trovare a solo 2200 giri di rotore per fare 3D ….ora con 1700/1800 giri faccio le stesse cose …..e non cuocio motori e miscela a gogò ……

I difetti ….

La capottina in fibra o plastica è diversa dal Raptor potrebbe non piacere , a me piace l’idea che è in fibra verniciabile e me lo sono fatta Gialla …. Cè anche la versione in plastica che sembra vagamente a un JR …. Costa sicuramente meno …………comunque basso il costo di acquisto di entrambe …. Tra i 25 e 35 euro

Come tutti i Cinesi forse lavorano troppo e ogni tanto puoi trovare un pezzo della catena non perfetto mi è capitato con delle ventole e le campane ..bene anche in questo caso nessun problema la garanzia è totale mi hanno sostituito tutto ………

La distribuzione ha pensato in maniera totale alla attenzione al cliente e sulle meccaniche proprio come con il Revolution sarà questo il futuro che si vuole seguire ….
Massyfly ne sa qualcosa …………..

Prezzo e assistenza


che differenza ce a parte il prezzo tra style e tz?

Molte parti sono in comune nei 2 modelli tanto che i codici sono uguali esempio PV0151 per Raptor e TZ0151 per Style io ad esempio per ora non ho messo neanche tutti i codici TZ nel listino intanto sono uguali a quelli del Raptor , diciamo che dal piatto in giù sono la stessa macchina e cioè composta dalle stesse parti e quindi intercambiabili nella testa le cose cambiano ….. diciamo che i prezzi dei ricambi più e meno si equivalgono addirittura la testa in metallo dello Style costa veramente poco ……… circa 80 euro mozzo in metallo + pinze in metallo con cuscinetti .
Inoltre il modello arriva completamente premontato e posso garantirvi sicuramente molto bene e con frena filetti … quindi non necessita controllo particolare anche se io lo consiglio sempre almeno sulle parti più a rischio ….un controllino non guasta mai …


Per concludere ora posso dire che lo STYLE cosi’ come viene proposto di serie è sicuramente un ottimo modello non vorrei dire in questa sede che è migliore o peggiore del suo competitore cioè il Raptor anche perché è competitore anche di Hirobo , starà al pubblico la scelta vuoi per il prezzo vuoi per il modello …..per quanto mi riguarda come pilota credo vi posso dire che ho tenuto per un periodo di 2 mesi in funzione un Raptor 50 SE e uno Style 50Deluxe proprio per assaggiare le differenze e alla fine definitivamente ho dovuto si dico dovuto passare definitivamente allo Style con il Raptor non mi ci trovavo più anche se facevo un volo alternato con l’altro ……. Rimane sempre una impressione personale ….

Se avete domande o idee o opinioni scrivete
saluti
giuseppe
elyshop non è collegato   Rispondi citando