Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 21:11   #9 (permalink)  Top
dooling
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
E' di preciso in val d'Aveto località "parazzuolo" a metà strada tra parazzuolo e cabanne, (lo vedi abbastanza bene con google map) per saperne di più fai un salto a Lavagna presso model art piazza Innocenzo IV. Ti potrà mettere in contatto con il nostro presidente.
Ho capito...al campo di cabanne non pensavo...potrei in effetti farci un salto,tu lo frequenti spesso?gia che sei un socio,sai se ci sono altri con l'eli? (la "bionda" -non ricordo il nome- mi ha detto che forse c'è uno....) però è discretamente fuori zona x me,è x quello che noi voliamo altrove (solo con elicotteri) addirittura uno del gruppo è socio da voi,ma non credo sia mai venuto al campo...
ti ringrazio,mauro.
buoni voli....
P.S. ma tu sei effettivamente di portofino? allora hai più km di me da fare....[/QUOTE]

Ciao, sicuramente ci sono un paio di soci con l'eli, la "bionda" si chiama Giovanna, qualcuno vola dalle parti di calvari dove c'è il campo per gli ultraleggeri (ma solo elettrici), in effetti vivo a portofino ed impiego circa 1 ora di auto per arrivare a destinazione, tieni presente che in genere i soci vanno su al sabato pomeriggio, prova comunque a contattare il nostro presidente tramite la sig Giovanna. Potrai avere ulteriori informazioni anche per il campo di calvari.