Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 ciao ragazzi ho provato le mistery 2200 3 s con il mio t rex 450
il primo giorno appena le provo sembrano andare benino non bene !!!ma ho provato a fare qualche voletto spinto e non spintissimo in hidle hup ..ragazzi non sono per niente affidabili !!!!! infatti sono venuto giù!!!!!! poi ricaricandole 1c dopo nemmeno un 4 voli come dicevo perdono la capacità!!!!
ho un cicalino che mi segnala quando scende di tendione la batteria .. e in hidle hup questo cicalino suona!!!!! se lo faccio incazzare un poketto l eli!!! riassunto ne ho dieci di quelle batterie
assolutamente non affidabili .....se poi fai girare il rotore come quello di una zanzarina allora magari un poketto ti durano ma sono comunque delle batterie limitate ciao |
Ah si???.......io ne ho ben 6 pacchi 2200 tra 20 e 25C, e vanno non bene ma benissimo.......sono alla cinquantesima scarica quasi con tutte,.., e non hanno perso capacità, ci volo con classe 450 e 500 e i voli che faccio non sono sempre tranquilli......per cui ti dico con certezza che hai trovato delle batterie difettose......e ti dirò di più che con queste batterie non ho mai avuto bisogno di bilanciarle in quanto sia in scarica sul modello che a fine carica sono sempre perfettamente bilanciate........se tutte e dieci ti fanno il difetto vuol dire che sei stato molto sfigato e io molto fortunato

.