Citazione:
Originalmente inviato da AVIATOR87 ciao a tutti e due dove lo avete acquistato questo modello??e fatto in epp o in altro materiale???visto che cervavo un modello per fare un po di acro e biplano..come pilotaggio e difficoltoso...io ho volato con un tuttala,funjet e twinjet..potrebbe andare bene??
salutoni e grazie |
il materiale è depron 3 mm per le ali e gli impennaggi mentre è una specie di polistirolo abbastanza resistente per la fusoliera (per me ben fatta)...
Forse le ali e gli impennaggi sono un pò delicatucci...però se fai attenzione al trasporto non dovresti avere problemi...
io l'ho acquistato da hely-go, il pilotaggio è abbastanza tranquillo anche se è nervosetto e poco controllabile in presenza di vento, in assenza di ventoi il divertimento è assicurato...fa molto bene hovering e harriers, il coltello (almeno io) non riesco a farlo bene, tonneau ottimi e altrettanto volo sul dorso, tieni conto che è un 3d x principianti;
..l'aereo è molto carino da vedere in volo e plana benissimo...non dovresti avere problemi se piloti già funjet e twinjet (magari metti un pò + di esponenziale all'inizio)...