Citazione:
Originally posted by Fabio007@09 settembre 2005, 16:57 Salve ragazzi, ho da poco acquistato un Dragonfly 4 Ch e sto cercando il modo migliore per farlo decollare in verticale.
Mi sapreste indicare dove posso trovare le informazioni riguardanti le tarature delle alette della Flybar e se si puo' tarare anche la sensibilita' del giroscopio interno ?
Vi ringrazio anticipatamente  |
Intendi dire che quando decolla dondola da tutte le parti ? Quello mi sa che é normale.
Io ho provato a fare un decollo dritto e dolce,ma ho scoperto che l'unico modo per farlo stare stabile é far cominciare a ruotare le pale dolcemente per non sforzare il motore, poi dare motore a balla per farlo staccare e salire almeno a 1 metro, a quel punto vai di dita per cercare di tenerlo fermo
La più grossa menata non é decollare, é atterrare!! siccome non ha il passo variabile devi diminuire il motore per scendere, e succede che cade velocemente. Se non sei abbastanza veloce a dare ancora un colpetto di motore prima che tocca a terra il carrello si prende delle botte paurose, come succede sempre a me, ma ormai vado avanti con la colla..